Il fornetto a Led giusto per te?
Ci pensa Uspicy, è il marchio di base da scegliere per fare in modo che la moda incontri la tecnologia.
USpicy è stato creato con un obiettivo molto semplice, fornire prodotti di bellezza e benessere di alta qualità a prezzi che tutti possono permettersi.
Perché USpicy?
Perché si concentra sulle vostre unghie e quindi parliamo di un marchio molto attento ai bisogni dei consumatori con prodotti che aiutano a rivelare lo stile unico, che consente di sentire ogni volta la voglia di sfidare la bellezza e le mode.
In questo caso, il fornetto a Led Nail Dryer Professionale per Manicure Shellac e con Smalto Gel è un prodotto che non lascia nulla al caso.
Ha a disposizione un timer da 30, 60, 90 secondi ed è preferibilmente nero, con un design impeccabile.
Le caratteristiche di questo fornetto sono molto positive.
Innanzitutto è facile e comodo da usare con la possibilità di attivare timer per 30, 60, 90 secondi e un timer fisso da 30 minuti.
Questo fornetto evita anche i danni alla pelle causati dal ridotto momento dell’esposizione ai raggi UV.
Inoltre, non è necessario sostituire le lampadine a LED ed ha una bassa emissione di calore.
Questo fornetto, è fino a 3 volte più veloce per curare le unghie.
LA MIGLIORE OFFERTA..NON FARTELO SCAPPARE A QUESTO PREZZO
Grazie all’uso del led in più, durerà a lungo: la vita di normale lampada LED è di 50.000 ore (che sono oltre 5 anni di lavoro non stop!). Ha un design compatto e portatile per un facile trasporto ed è l’ideale per uso domestico e professionale. Per quanto concerne le specifiche tecniche: ha un timer a diverse velocità, ha una potenza di 12W, LED ed il LED 60pce. Per quanto concerne la tensione: 100-240V AC, 50 / 60Hz e la lunghezza d’onda 395-405 nm. Il peso netto del prodotto è di 430g mentre l’uscita Adapter è DC 12V, 1A. All’interno della confezione si trovano, oltre al fornetto, un adattatore ed un manuale dell’utente. Ovviamente, c’è da precisare, che la lampada a LED non può curare il gel UV.
Questa lampada, è in grado di ridurre il tempo di trattamento: in appena 30 secondi, questo fornetto vi garantirà che il vostro smalto da gel sia asciutto e sigillato. Il prodotto ha numerose recensioni positive ed in particolare, viene raccomandato da estetisti ed esperti dell’arte della ricostruzione delle unghie. Un prodotto davvero ottimo per cui gli acquisti sono numerosi ogni giorno. Una delle caratteristiche più apprezzate, oltre alla velocità, è la sua grandezza: infatti, questo fornetto ha abbastanza spazio per cinque dita ed ha specchi interni per garantire alla luce di riflettere su tutte le superfici.
In caso che le vostre unghie restino appiccicose, è necessario pulire sopra le unghie dopo aver curato il top coat per rimuovere il ‘livello di dispersione’ di sostanze chimiche che viene disegnato fuori dal gel polacco durante il processo di polimerizzazione. È possibile acquistare salviettine che sono state progettate specificamente per questo compito, oppure basta passare sulle unghie il cotone imbevuto di alcol. Insomma, il risultato generale sarà sempre soddisfacente usando il macchinario in modo corretto.