La lampada per unghie USpicy 48W asciuga smalto con CCFL & LED per smalti in gel: ecco un prodotto innovativo nel settore delle unghie e della ricostruzione e decorazione con gel fai-da-te o professionale.
Questo fornetto ha un sensore automatico, lo schermo protettivo, la piastra acrilica, la luce usb.
NUOVO MODELLO
Questo prodotto ha tre timer preimpostati (rispettivamente da 30 secondi, 60 secondi e 120 secondi). Questo fornetto è compatibile con tutti i gel lucidi. Ha un Led 48W portatile ed ha una lampada di trattamento UV, asciuga tutti i tipi di chiodi con l’uso dei LED e basati su gel UV, più velocemente di quanto la maggior parte degli altri essiccatori per unghie riesce a fare.
Ha una migliore visibilità per le unghie e fornisce l’illuminazione giusta per dipingere i disegni dettagliati delle unghie. Si può fare un doppio clic sul pulsante da 120 secondi con un timer per aprire il LED USB Light.
Fornetto unghie Nail star: MIGLIOR PREZZO
Ha una copertura per proteggere gli occhi e quindi, si preoccupa per gli occhi sensibili alla luce. Questa lampada LED si preoccupa per la salute ed è molto attenta alla protezione. Ha anche un cuscino per appoggiare le mani. Ha un cuscino infatti, in cui la mano ha un posto per riposare comodamente mentre si applica il gel.
Ha tre timer che garantiscono la massima convenienza ed ha tre modalità di timer e un sensore automatico che rendono molto comodo curare le unghie.
Questo fornetto ha un vassoio staccabile ed aiuta con la pulizia. Ha anche uno spazio per poggiare i piedi e aiuta anche quando si asciugano le unghie dei piedi. Inoltre, il disegno antiscivolo impedisce l’essiccatore di scivolare quando è in corso l’indurimento.
Il fornetto è stato abbinato in modo sicuro in uno strato di plastica.
Uno dei consigli degli esperti, rispetto a questo fornetto, è quello di lasciare l’unità a riscaldare per 30 o 60 secondi, una volta collegato, in modo che si può sentire il pieno effetto degli UV. La lampada poi, sarà in grado divenire un po’ calda.
Un sottile strato di vernice si asciuga completamente in 60 secondi. Uno strato più spesso del normale smalto per unghie si asciuga anche completamente in 60 secondi.
Vi è anche la luce staccabile LED e un soft patch sulla parte superiore del dispositivo che è ottima per appoggiare la mano a dipingere le unghie, e la luce del LED permette così di vedere tutti i dettagli!
Questo essiccatore è elencato come un elettrodomestico UV, il che significa che l’intensità della luce ultravioletta è abbastanza bassa in modo da essere sicura per la pelle e gli occhi. Questa lampada è ben al riparo dalla dispersione della luce UV. C’è anche, infine, una ventola nell’asciugatrice, che fornisce un buon flusso d’aria quando si curano le unghie. Questo metodo funziona bene per la rimozione del calore dalle luci UV, e consente di tenere la mano nell’unità.
Un adattatore di alimentazione AC a DC (100 VAC a 240 VAC tensione di ingresso) con un cavo rimovibile, presenti nella confezione, permettono alla lampada di essere collegata ad una presa a muro standard AC.
Dal momento che solo 48 watt di potenza sono attratti dall’asciugatrice, i costi di energia saranno probabilmente molto bassi.